22. Aug, 2018

Download Judge Dredd Cursed Edge Full Movie In Italian Dubbed In Mp4


Judge Dredd: Cursed Edge


Download Judge Dredd: Cursed Edge Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Judge Dredd: Cursed Edge

Questo è un cortometraggio realizzato con un budget ridotto, ma nonostante ciò, i creatori e gli autori; i registi hanno messo insieme un bel primo passo omaggio al mondo 2000AD. Non è mai stato all'altezza del meraviglioso film 'Dredd', ma è ancora di gran lunga superiore al terribile film di Stallone.

I buoni effetti, l'impostazione semplice e una scena d'azione folle fanno andare le cose, ma non ero contento il finale di questa prima parte, sembrava solo tagliare troppo in fretta e non avvolgere abbastanza bene le cose. Una prima parte dovrebbe essere più completa per dare agli spettatori un motivo per continuare.

Ancora, abbastanza giusto e sul suo budget un po 'di successo. Recitare è doloroso, ma è un B-movie quindi non è un grosso problema (e tutti abbiamo visto di peggio). In poche parole, posso iniziare dicendo: Meravigliosi scatti, alcuni superbi CGI, eccellenti uniformi dei giudici, una colonna sonora originale e alcune realizzazioni di personaggi bizzarri. D'altra parte, alcune modifiche incongrue, un tono incoerente e una trama troppo contorta. Comunque, pensando a quest'ultima frase, credo ci sia in realtà un rimedio abbastanza semplice che comporta la separazione di un tentativo galante di fusione di due produzioni.

E 'chiaro quando Cursed Edge inizia, abbiamo qualcuno che è in grado di produrre alcuni titoli fantastici - sembra professionale, non ci sono dubbi. Tuttavia, questa non è la portata delle sue capacità - nonostante un Mega City One, un film abbastanza in voga, girato all'inizio dell'episodio 1 (che migliora rapidamente negli episodi successivi), i suoi scatti successivi sono gloriosi. Gli scatti della città e gli scatti sono completamente realizzati. Aggiungi la partitura, che è originale e stavo iniziando ad avere un'idea di Tron: Legacy over Dredd 2012.

L'episodio uno ci presenta un giudice femminile sotto copertura, che in seguito determineremo è il giudice Hollister. È abbastanza semplice, Hollister incornicia uno scommettitore, il suo pappone lo cattura in video - Hollister spara a tutti tranne il magnaccia. Pimp viene arrestato. Poi cambiamo tono per vedere l'assassinio di un giudice, in un bosco ... .mmmm, intrigante.

L'episodio 2 in qualche modo si trascina all'inizio. Dopo aver iniziato con un'introduzione di Hollister, sfortunatamente ci mettiamo quasi quattro minuti per tornare a una nuova storia. Ci vuole troppo tempo per tornare a Hollister, dopo che siamo stati effettivamente trattati per un inizio intrigante. Hollingdale ci riporta indietro nel bosco, con l'assassino che uccide il giudice alla fine dell'episodio uno (con una versione più lunga). Con un aspetto altamente saturo e un punteggio ambientale, assume una sorta di qualità onirica. La semplicità dei bambini che giocano, fissano e alla fine, contrastano in modo aggressivo allo stesso modo con la morte dei giudici, è un inizio promettente per questo episodio.

Purtroppo questo non continua. Nei prossimi due episodi, vengono introdotti tre grafici separati che si allacciano liberamente. Il rovescio della medaglia è una trama complicata, in cui è difficile capire chi è il protagonista principale, chi sono i personaggi, le loro motivazioni e la mancanza di sviluppo del personaggio - in questa fase.

Nel corso dei prossimi due episodi, Hollister persegue con leggerezza la sua indagine (con una grande introduzione a Dirty Frank), i nuovi Judges Cho e Logan arrestano un criminale, Cho parla con Judge Struss di una nuova recluta (Smoke), un Judge Eames viene chiesto di indagare sull'assassinio con Brit Jud Judge Labelle, un Judge Smoke uccide alcuni membri della gang e vediamo un Geek Gorgan diventare aggressivo e abbattere un drone, Eames e Labelle combattono l'assassino. Uff. Tutto ciò in 2 mini episodi ?? So che questo non è lo US TV Show, con il budget di US TV Show - ma ricorda il vecchio adagio â € "BACIO: Keep It Simple, Stupid. Non era questo il motivo per cui Dredd 2012 era così memorabile ed efficace ??

Ciò che non è stato reso evidente è che Cursed Edge ha incorporato una produzione separata nella trama generale. Il film The American End prodotto in America è inciso in piccoli pezzi e distribuito sul 2 ° e 3 ° episodio di Cursed Edge. Come già detto, tutto ciò che realmente fa è aggiungere in modo efficace altri tre caratteri che ci vengono lasciati a bocca aperta per quello che stanno facendo e perché lo stiamo vedendo.

Il Deep End si sente anche molto diverso dal lato Maledetto. Cerca di mantenere la forza, la forza bruta, l'azione, l'elemento del giudice grintoso di Dredd 2012. Utilizza addirittura un punteggio simile. Il contrasto con questo tipo di pellicola sonora ambientata al neon, con l'obiettivo (troppo Mr Abrams, Mr Hollingdale ??) che Hollingdale sta creando crea un cambiamento tonale totale che può essere percepito in modo strano.

Avendo visto The Deep End in seguito come una singola caratteristica di 10 minuti a se stante, mi ha completamente convinto che i problemi di Maledizione di Edge siano il risultato della combinazione di questi film. Separarli avrebbe certamente rafforzato The Deep End e reso il Cursed Edge più snello e raggiungere la trama più velocemente. Così com'è, Cursed Edge, con The Deep End introduce quattro personaggi aggiuntivi (Cho / Logan / Struss / Smoke) in cima alle tre tracce apparenti di Cursed Edge (Hollister / Eames / Labelle), per non parlare di quello che sembra un antagonista in Geek Gorgon.

Con così tante cose da fare, è semplice vedere come riusciamo a ottenere fino a cinquanta minuti dispari di tempo di trasmissione e non abbiamo davvero progredito alcuna trama o sono caduti troppo in fretta. In effetti, l'indagine di Eames / Labelle sull'assassino (che scopriamo si chiama 'Bloodletter') è in realtà costruita piuttosto bene per cominciare. Bloodletter è un pazzo veterano di guerra, che ha già assassinato un giudice.Eames e Labelle sono avvisati che potrebbero essere IN PROBLEMI che lo inseguono nel bosco (geneticamente ingegnerizzato, a proposito, non proprio boschi). Sembra buono, ma viene rapidamente deluso da una breve lotta in cui Bloodletter viene ucciso piuttosto rapidamente. La tensione è persa, la trama è apparentemente finita. Eames non si sente mai veramente in pericolo. Potrebbe aver usato più gatto e topo in questa sezione. Meno Profondo, più Maledetto Bordo. Questo a sua volta porta a meno caratteri e, cosa più importante, il tempo per i personaggi di crescere. La sceneggiatura potrebbe usare qualche altro momento come questi. Un singolo momento nel pantaloncino finora ha bisogno di cui abbiamo bisogno di più: Labelle ed Eames, mentre aspettiamo il rappresentante GEO, Labelle chiede ad Eames se gli piace nuotare. Eames lo guarda disgustato!

5/10 al momento. Tuttavia, ho sentito che sono in corso le riprese e il RE-editing!

TL; DR: Grande cinematografia, grande colonna sonora, grandi divise, grande CGI. Trama complicata, non abbastanza sviluppo del personaggio, caratteristica separata 'The Deep End' ha bisogno di dividersi. Six-part web-series set in Judge Dredd's Mega-City One. Judges Hollister, Labelle and Eames are after a dangerous drug supplier who escaped from Brit-Cit as well as a mad war veteran "Bloodle b0e6cdaeb1

The Chronicles of Narnia: The Magician\u0027s Nephew full movie in italian 720p download
Download the Hardcastle e McCormick full movie italian dubbed in torrent
Payday 2 movie download hd
Download the full movie italian dubbed in torrent
Rowdy Rathore 2 download movies
The Purge movie mp4 download
Samurai Cop song free download
Halo movie free download in italian
Il segno della giustizia malayalam movie download
Thoongaavanam full movie download in italian hd